Simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi non vuole rilassamenti da parte dei suoi in vista dei prossimi match di campionato.

Simone Inzaghi ha parlato di Inter-Genoa ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro; ecco le sue dichiarazioni. “Sarà una partita dura e difficile. Il Genoa è un’ottima squadra, ha 33 punti, stanno facendo un ottimo campionato. Nelle ultime 12 gare penso che abbiano perso solo con l’Atalanta nei minuti finali. Quindi è una squadra in condizione che dovremmo affrontare con tanta concentrazione. Il Genoa occupa molto bene il campo, fanno le due fasi molto bene. Bisognerà avere una grandissima concentrazione, essere puliti tecnicamente cercando di sviluppare il nostro solito gioco“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Sul turnover

“Ci saranno dei cambiamenti, delle rotazioni. Ho la fortuna di avere i ragazzi a disposizione, qualcuno purtroppo mancherà anche domani ma abbiamo visto che giocando così tanto qualche giocatore non sempre ce l’hai disponibile però tutti quelli che sono stati impiegati mi hanno dato ottime risposte. Insieme al mio staff abbiamo trovato in questi 30 mesi all’Inter grandissima disponibilità da parte di tutti i giocatori. Noi come staff cerchiamo di portare i nostri principi e poi i ragazzi sono stati molto bravi a metterli in pratica“.

Il monito

Abbiamo fatto questi due mesi nel migliore dei modi ma sappiamo che già domani sarà una partita molto difficile, ne arriveranno tantissime altre ma dovremo continuare a giocare in questo modo con corsa, aggressività e determinazione”.

L’articolo Inzaghi: “Il Genoa ha perso 1 gara delle ultime 12, farò dei cambiamenti, dobbiamo continuare così” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2024


Moviola Empoli Cagliari: l’episodio chiave del match Serie A

Zhang tratta con Oaktree: il fondo non è ancora convinto dell’offerta