Irina Shayk avrebbe avuto una relazione con Joseph Blatter, dimissionario presidente della Fifa. La clamorosa notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano spagnolo ‘El Mundo’ e non è stata ancora smentita ufficialmente dai diretti interessati. Secondo il racconto dei giornalisti iberici, la modella russa, da poco separatasi dall’ex fidanzato Cristiano Ronaldo, sarebbe stata tra le conquiste del 79 Blatter, prima che conoscesse l’attuale compagna.

Una delle donne più affascinanti del pianeta, dunque, con l’uomo più potente del calcio mondiale, la cui stella, però, è stata travolta di recente dallo scandalo Fifa che lo ha indotto a presentare le dimissioni a pochi giorni dalla rielezione. Blatter ha attualmente una relazione con Linda Barras, ma prima di conoscerla – sostiene El Mundo – avrebbe avuto una relazione proprio con la Shayk. Evidentemente, nonostante non sia più giovanissimo, Blatter deve avere delle doti particolari di seduttore.

Intanto, la 29enne modella russa, dopo la fine della love story con Cristiano Ronaldo, è stata accostata nei giorni scorsi al famoso attore di Hollywood, Bradley Cooper.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2015


Milan, accordo raggiunto Mr. Bee: al thailandese il 48% del club. Comunicato ufficiale

Rassegna stampa 6 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport