Sono queste le parole di Federico Chiesa, il giocatore della Juventus parla nel documentario su Amazon Prime Video del suo infortunio.

Federico Chiesa, forte esterno della Juventus, racconta su Amazon Prime Video in un documentario “Federico Chiesa: Back on Track” il calvario vissuto con la rottura del crociato, ecco le sue parole: “Stavo per calciare, mi entra Smalling e sento una fitta pazzesca al ginocchio. In un primo momento pensavo mi fossi strappato, vado a terra e sento il ginocchio che mi si spegne. Entra in campo e il dottore e gli dico ‘Doc non mi sento più il ginocchio’. A bordocampo dico ‘Provo’, ma ad ogni passo sentivo ‘Stock, stock’. Alla prima azione ho sentito ‘Stock’ forte, come se il ginocchio uscisse dall’articolazione.

Conclude così: “Sono finito a terra, mani nei capelli. Si avvicina Lorenzo Pellegrini e gli dico ‘Mi son spaccato tutto’. Ho iniziato a piangere appena il dottore mi ha praticato una sorta di mossa per vedere se il crociato tenesse o meno. Si ghiaccia, e io ho iniziato a disperarmi e piangere. Non servono neanche le parole in quel momento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 03-02-2023


Zaniolo in lista Uefa Più sì che no, ma la proprietà è fredda a riguardo

Juventus, Perin: “sappiamo che non siamo stati all’altezza”