Ufficiale arriva il rinnovo di Mattia Perin con la Juventus, portiere che sceglie la decisione più importante della sua vita.

Perin ha deciso, resterà il secondo portiere della Juventus fino al 2025. Rifiutati quindi gli interessamenti di Torino e Lazio per il ruolo di primo portiere.

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale dei bianconeri: “Nero su bianco, per continuare la sua avventura in bianconero. Mattia Perin ha rinnovato il contratto con la Juve, cui dunque si lega fino al 30 giugno 2025. Una bellissima notizia per lui, ma anche per tutti noi. Mattia è diventato bianconero nel 2018, e dopo una nuova parentesi in maglia Genoa dal gennaio 2020 all’estate del 2021, è tornato a vestire i nostri colori portando con sé il suo importante bagaglio tecnico, la sua esperienza, tutto il suo carisma e grazie al suo non voler mollare mai incarna totalmente lo spirito Juve.

La nota ufficiale aggiunge: “Senza dimenticare, ovviamente, la sua abilità nel farsi trovare sempre pronto, in qualsiasi situazione e contro qualsiasi avversario. Ecco, questa sua caratteristica lo ha reso un enorme valore aggiunto per la squadra.

Conclude così il comunicato ufficiale della Juventus: “Segnargli è molto complicato e non è un caso che sia riuscito a mantenere la porta inviolata 8 volte in 17 partite, e nello specifico in 3 occasioni su 8 apparizioni in questa stagione, tenendo in considerazione tutte le competizioni, facendo registrare una percentuale di parate del 71%. Numeri importanti quelli di Mattia, da continuare ad aggiornare. Insieme.” Si chiude il primo rinnovo.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Atalanta, Pagliuca vuole comprare anche il Chelsea

Milan, Kalulu: “Guardo le due partite dei miei fratelli e poi la mia”