L’account ufficiale della Juventus sul social network cinese Weibo ha deciso di lanciare oggi un nuovo inizio sull’arrivo di Cristiano Ronaldo. Un breve video passa in rassegna tutti i giocatori che, negli ultimi anni, hanno indossato la maglia numero 7.

Di Livio, Pessotto, Salihamidzic, Pepe, Zaza, Cuadrado: il video si interrompe all’improvviso dopo l’ultimo che l’ha indossata, o meglio che la sta ancora indossando: Juan Cuadrado. Le indiscrezioni degli ultimi giorni volevano il centrocampista colombiano pronto a lasciare a Cristiano Ronaldo la maglia numero 7 e il sospetto è che questo video verrà nuovamente rilasciato non appena ci sarà l’ufficialità, completando però la rosa nei nomi proprio con CR7.

Per far quadrare il cerchio, infatti, un’operazione simile avrebbe dovuto includere gli ultimi 7 giocatori, visto che si parla di maglia numero 7 e il video è uscito proprio il 7 luglio (7). La descrizione che ha accompagnato il lancio del video, già rimosso, recitava:

Oggi 7 luglio parliamo dei numeri 7 degli ultimi 20 anni della zebra e del settimo che indosserà questa maglia. Qual è il tuo preferito?

In casa Juventus sono certi che gli accordi sono ormai fatti e che mancano solo gli ultimi dettagli. Aspettiamoci quindi un annuncio ufficiale quanto prima e un nuovo video che include anche il nome di Cristiano Ronaldo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/736412/cristiano-ronaldo-juve-ultime-notizie”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2018


Cristiano Ronaldo alla Juventus: ultime notizie | La foto sullo store di CR7

Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Chiedo ai tifosi di capirmi. È il momento di un nuovo ciclo”