Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione a MilanTV dopo il pareggio del Milan in casa del Sassuolo. Le sue parole

Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Le parole del difensore danese nel post partita di Sassuolo-Milan.

PARTITA«Il Sassuolo ha fatto un’ottima partita difensiva, hanno avuto solo il rigore davanti. Noi siamo mancati nell’ultimo passaggio, dobbiamo lavorarci e daremo tutti una mano su quello.»

RIENTRO IN CAMPO – «Ti dà un’altra forza. Quando stai fuori o in TV sei un po’ più lucido, ma quando sei in campo sei in condizione di spingere un po’ di più perché tu sei a soffrire con i compagni. Il mio ruolo, comunque, non cambia se sono in campo o meno. Ho lavorato tanto per quasi 9 mesi. Il calcio ti cambia in un secondo: ero al Pallone d’Oro, un sogno per me, e due giorni dopo mi sono rotto il crociato; dal giorno 3 ho ricominciato a lavorare e non ho mai avuto un orologio. Ora ho 33 anni: a 24 anni non avrei mai chiesto di uscire all’80esimo; non posso rischiare di farmi male in questo periodo con tante partite davanti. Ma adesso sono qua.»

The post Kjaer a MilanTV: «Tornare in campo ti dà un’altra forza» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Roma Belotti, cori e applausi per il Gallo dalla Curva Sud

Roma Monza 1-0 LIVE: arriva la prima rete di Dybala in giallorosso