Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione a Sky dopo il pareggio del Milan in casa del Sassuolo. Le sue parole

Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky. Le parole del difensore danese nel post partita di Sassuolo-Milan.

RITORNO«Sono molto contento per essere tornato e per il gesto che tutto lo stadio ha fatto. Siamo cresciuti, abbiamo vissuto un percorso dove ogni giocatore è cresciuto tantissimo. Da parte mia devo dare il massimo per avere lo stesso impatto di prima. Voglio dare il massimo e giocare. I miei compagni sono cresciuti tantissimo. C’è da lavorare.»

PARTITA – «È mancato l’ultimo passaggio e un po’ di lucidità alla fine. Dobbiamo capire che quest’anno sarà sempre così. Tutti vogliono battere i Campioni d’Italia. Sarà un campionato diverso. Il Sassuolo si è messo dietro e ha festeggiato per un punto. Secondo me sarà un campionato intenso fino alla fine e dobbiamo crescere. C’è sempre da migliorare e dobbiamo avere questa fame. Se giochiamo con quest’intensità e con questa forza siamo i più forti in Italia. Se la togliamo possiamo trovare qualche difficoltà. Dobbiamo sempre dare il massimo.»

ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo avere la stessa fame e lo stesso atteggiamento dell’anno scorso. Ogni giorno si lavora e si da il massimo per arrivare il giorno dopo a fare la stessa cosa. Non è facile mentalmente ma siamo cresciuti. Alla fine, oggi non abbiamo avuto il risultato e mancava l’ultima cosa. Dobbiamo essere tutti molto attenti, se cominciamo a frenare un po’ non siamo gli stessi. C’è molto da fare.»

The post Kjaer a Sky: «Quest’anno sarà così, tutti vogliono battere i campioni» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Dionisi a DAZN: «Orgoglioso, nostra la migliore occasione»

Pioli a DAZN: «Troppo frenetici, mancata lucidità. Sul derby…»