
Arrivabene Nedved
I bianconeri hanno stabilito le priorità del mercato in entrata; si puntano 3 nomi in particolare, alcuni sono vecchie conoscenze.
Ieri pomeriggio Massimiliano Allegri ha incontrato i dirigenti della Juventus per un importante summit di mercato, lo riporta Sky Sport. Da questo faccia a faccia è emersa la volontà di puntellare la rosa con 3 nuovi acquisti, ma per certi versi a sorpresa il centrocampo, ruolo martoriato dagli infortuni, non dovrebbe vedere interventi immediati.

Si torna quindi, sotto consiglio del tecnico, su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, vecchio obiettivo che era stato abbandonato e ora viene ripreso; i bianconeri vogliono chiudere presto l’operazione per 15 milioni totali. Le altre due trattative procederanno a rilento e riguardano una punta con Alvaro Morata sempre in vetta alle idee dell’allenatore, dietro di lui c’è Giacomo Raspadori; a centrocampo ci vorrà tempo per definire l’eventuale acquisto di Leandro Paredes.