I nerazzurri potrebbero acquistare un nuovo difensore centrale in vista della prossima stagione: tanti i nomi accostati.

L’Inter si appresta a vincere il ventesimo Scudetto della sua storia ma i dirigenti pensano già a come migliorare la rosa e renderla ancora più profonda.

La situazione

Il calciomercato è già partito da un pezzo seppur in via non ancora ovviamente ufficiale: diventeranno nerazzurri Taremi e Zielinski mentre con ogni probabilità diranno addio Klaassen, Sensi e Sanchez a fine contratto. Marotta e Ausilio rifletteranno a lungo sulla possibilità di inserire un quinto attaccante in rosa e sulla possibilità di acquistare un difensore centrale che possa giocare al centro della difesa a 3. Al momento in quella posizione ci sono Acerbi e De Vrij che dovrebbero restare ma che non sono più giovanissimi.

Tokumi Minamino Stefan de Vrij
Tokumi Minamino Stefan de Vrij

Gli obiettivi

Tuttosport sottolinea che sono finiti nel mirino dell’Inter anche Eric Garcia del Barcellona e Rafa Marin del Real Madrid: si tratta di due giocatori non propriamente al centro del progetto come testimonia il fatto che siano in prestito rispettivamente a Girona ed Alaves. Sono molto giovani, potrebbero non costare cifre esorbitanti e hanno il contratto in scadenza nel 2026: potrebbe essere possibile prenderli in prestito con diritto di riscatto. Questi si sommano ai tantissimi nomi già fatti in precedenza come Buongiorno, Schuurs del Torino, Bijol dell’Udinese e Valentini del Boca Juniors.

L’articolo La lista dei difensori accostati all’Inter si arricchisce di due giocatori di Real Madrid e Barcellona proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2024


Mentana: “Vincere lo Scudetto lunedì mi farebbe piacere, Inzaghi ha fatto giocare meglio l’Inter da quando ne ho memoria”

Inter: rivoluzione finanziaria con accordo da 400 Milioni