Nuova divisa targata Nike per il Manchester City campione d’Inghilterra. Pochi giorni fa abbiamo visionato le maglie del Manchester United, ora tocca ai cugini Citizens. Per il club che ha appena vinto la Premier League si tratta del secondo anno consecutivo con la striscia dell’azienda statunitense sul petto e la partnership durerà fino al 2019. Il City potrebbe diventare l’unico club di Manchester ad indossare materiale tecnico della Nike, perché lo United pare abbia già raggiunto un accordo con Adidas per la stagione 2015/2016.

Nuova maglia Manchester City | Stagione 2014/2015

Tradizione ed innovazione sono le parole chiave che caratterizzano questa nuova divisa. Rispetto all’ultima maglia la novità più importante riguarda gli inserti blu scuro che sono stati inseriti ai bordi della maniche e sul colletto a V. Dello stesso colore anche lo swoosh e lo sponsor Etihad Airways mentre resta invariato il design dello stemma del City che campeggia in uno scudo all’altezza del cuore. All’interno del colletto compare in un triangolo la frase “We are City” mentre nel retro è stata inserita la semplice scritta “City”.

Anche per queste divise spicca la tecnologia Dry-Fit e sono state prodotte con una media di 18 bottiglie di plastica riciclate. I nuovi pantaloncini sono dello stesso celeste della maglia, con le bande blu scuro ai lati. La prima casacca da portiere è verde, mentre la seconda divisa è di colore giallo. Lo stemma è sempre incastonato nello scudo. Le divise da trasferta saranno svelate tra qualche giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Roma: Emanuelson ha firmato, il punto sul mercato

Trapattoni difende Prandelli: “Ha fatto bene con quello che aveva a disposizione”