Lautaro Martinez

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha risposto ad una critica dell’ex difensore rossonero.

TyCSports ha intervistato Lautaro Martinez che ha ammesso di essere molto contento della sua carriera fino a questo momento. “Sto vivendo un momento molto bello all’Inter. La verità è che non immaginavo la mia carriera in questo modo e in un club che ha avuto questo rapporto con gli argentini. E invece ho avuto questa possibilità e gioco all’Inter già da sei anni, e per me è molto importante essere nella storia di questo club e cercare di battere record. Lavoro giorno per giorno e spero di continuare questo cammino per regalare una grande gioia alla gente che che sin dal primo giorno mi ha trattato in un modo incredibile. Cerco di dare sempre il massimo in campo, questo è il mio lavoro”.

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta

La critica di Costacurta sulla sua scarsa incidenza nei big match

“A volte uno evita di rispondere perché questi commenti fanno male. Ma al di là del fatto che sono solo opinioni, le opinioni devono essere corrette. Costacurta ha detto che io sono assente nelle grandi partite e questo è falso. Per esempio ho fatto gol nella semifinale di Champions contro il Milan, una delle partite più importanti della storia dei club. Magari può andarselo a rivedere. E non solo in quella, ho segnato in tante altre partite importanti”.

La possibile convocazione per le Olimpiadi

“Se Mascherano intende contare su di me, sarò sempre disponibile. Come dico sempre, lavoro per indossare questa maglia. Essere in Nazionale è un privilegio, da bambino tutti sognano di vestire questa maglia. Ascoltare l’inno, esserci. Se Mascherano sta ascoltando, gli confermo che sono disponibile. Poi non dipende solo da noi, ma farò del mio meglio”.

L’articolo Lautaro: “Sto vivendo un grande momento, non me l’aspettavo, Costacurta Guardi il goal contro il Milan in Champions” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-03-2024


Caso Acerbi-Juan Jesus: arriva la sentenza

Spalletti: “Andremo a prendere più roba dal gruppo Inter, dobbiamo tener presente che giocano a 3”