Stadio Fiorentina

Le parole del sindaco di Firenze Nardella sui lavori dello stadio Artemio Franchi da parte anche della Fiorentina. Le dichiarazioni

Come riporta Sport Mediaset, il sindaco Nardella ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sui lavori allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ha messo la prima pietra.

«Bene che il governo sia venuto incontro alla nostra proposta di tre mesi fa di allungare i termini dei lavori. Credo che questa norma, generale, valga per molti progetti che probabilmente in Italia non avrebbero raggiunto il termine del 2026. Nel frattempo, avevamo risolto anche questo problema, quindi siamo già partiti con i lavori sapendo di poter rispettare i tempi per il 2026 e garantendo alla Fiorentina di poter giocare allo stadio Franchi per tutto il prossimo campionato. Diciamo dunque che questa novità serve a rafforzare il percorso perché la prossima amministrazione potrà tranquillamente considerare la possibilità di far giocare la Fiorentina al Franchi anche per il campionato 2025-2026, senza dover ricorrere a uno stadio temporaneo»

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 05-03-2024


Nesta: «Debuttare in Champions League con la Lazio è stato un sogno»

Calciomercato Inter, il retroscena su Asllani. Ecco dove poteva finire