Dopo la settimana di Coppa Italia, ritorna la Serie A. All’Olimpico si gioca Lazio-Atalanta per la 23° giornata. L’Atalanta che scenderà in campo all’Olimpico non potrà contare su ben 9 calciatori. La Lazio sta meglio ma deve fare i conti con qualche defezione. Si preannuncia una gara avvincente, che negli ultimi anni ha regalato gol e spettacolo. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per l’Europa, con i padroni di casa leggermente in ritardo in classifica rispetto alle aspettative di inizio stagione.

Lista Uefa Napoli

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri non avrà a disposizione Cataldi per squalifica e al suo posto giocherà Lucas Leiva. Fuori Pedro a causa del problema muscolare accusato a Salerno, mentre Zaccagni dovrebbe farcela in extremis a recuperare. Con l’ex Verona Immobile e Felipe Anderson. Possibile chance a gara in corso per i baby Romero e Moro. Gasperini ha fuori mezzo attacco e si inventa una trequarti con Zappacosta e Miranchuk. Ancora problemi per Ilicic. Le scelte dei due allenatori:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino, Pezzella; Feuler, Pessina; Zappacosta, Miranchuk, Maehle, Piccoli. All.: Gasperini.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2022


Tudor: “Pensiamo a raggiungere la salvezza, sono cresciuto molto alla Juve”

Inter-Venezia, le probabili formazioni