Milinkovic

Kezman, agente di Milinkovic-Savic, ha confermato che il centrocampista serbo resterà alla Lazio

Mateja Kezman, agente tra gli altri di Sergej Milinkovic-Savic, in una intervista al Corriere dello Sport ha confermato che il centrocampista serbo resterà alla Lazio.

MILINKOVIC RESTA – «Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest’estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà».

RISCHI A GENNAIO – «Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali, tutto è possibile».

RINNOVO – «Restano pochi giorni di mercato e non c’è tempo per discutere del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui».

ACCONTENTARE LOTITO – «Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo. Quelli all’estero mostrano un grande interesse, ma quando capiscono di quanti soldi c’è bisogno questo diventa un problema. Con Sergej parliamo tutti i giorni. E’ stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU LAZIO NEWS 24

L’articolo Lazio, l’agente di Milinkovic: «Resta in biancoceleste, nessun miracolo dell’ultimo momento» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Milan, anche gli Yankees investono su di te. E con RedBird arriva pure Lebron…

Calciomercato Milan: si valuta la risoluzione del contratto di Bakayoko