Claudio Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai media presenti alla Camera dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai media presenti alla Camera dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League.

PAROLE – «Al di là del risultato, che certamente fa piacere, abbiamo visto una squadra viva, compatta, determinata, dotata di ferocia agonistica: è quello che volevo che accadesse. Anche il 2-0 non è altro che l’espressione dell’atteggiamento con il quale è scesa in campo l’intera squadra. Cito una parabola del Vangelo secondo la quale quando uno cade l’importante è che si rialzi. Spero che ieri sia stato il segnale per far capire all’intero club che ci sono le condizioni per far bene e che, se c’è la volontà, la determinazione, lo spirito coeso, umile e la ferocia agonistica, si possono ottenere risultati. Sarri in discussione? Ma quando mai… Sarri non è mai stato in discussione, l’ho detto anche in tempi non sospetti. Per raggiungere gli obiettivi si deve lavorare all’unisono: la struttura tecnica, la società, fino ai magazzinieri e ai medici, chiunque è fondamentale per creare quel clima di sinergia e un ambiente sereno e determinato a raggiungere di comune accordo gli obiettivi previsti».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-11-2023


Fiorentina, Italiano: «In Conference League abbiamo numeri e spirito diverso»

Preziosi: «Il calcio non mi manca, tornerei solo per una squadra»