Sarri

L’allenatore della Lazio Sarri punta a vincere contro il Midtjylland anche per sfatare un tabù da quando è in biancoceleste

Vincere per compiere un passo decisivo per il passaggio del turno in Europa League, ma vincere anche per sfatare un tabù per Sarri da quando è allenatore della Lazio. Domani sera in Danimarca i biancocelesti cercheranno la terza vittoria di fila dopo i due successi contro Feyenoord e Verona.

Mai il Comandante è riuscito a vincere tre partite di fila da quando allena la Prima squadra della Capitale. Ci ha provato sette volte senza mai riuscirci. Attenzione, perché nelle ultime 13 trasferte in Europa è arrivato un solo successo, il 3-0 del 25 novembre 2021 a Mosca contro la Lokomotiv, in un bilancio con 4 pareggi e ben 8 sconfitte, una serie nera cominciata perdendo 2-0 addirittura contro l’Apollon Limassol, l’unico ko (nel 2018) di una squadra italiana contro una cipriota.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

L’articolo Lazio, Sarri punta la vittoria col Midtjylland per sfatare un tabù in biancoceleste proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-09-2022


Ibrahimovic e un futuro in panchina: «Non ci sto ancora pensando»

Nuovo stadio Milan: Red Bird valuta i progetti San Siro e Sesto