congerton atalanta

Lee Congerton si dimette da dirigente dell’Atalanta. Ecco il comunicato della società bergamasca sulla risoluzione del contratto

Colpo di scena in casa Atalanta. Lee Congerton si dimette dal gruppo dirigenziale nerazzurro dopo due anni di lavoro, con tanto di risoluzione consensuale del contratto. Ecco il comunicato.

IL COMUNICATO – Atalanta BC e Lee Congerton comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto professionale con effetto a partire da domani, venerdì 1 marzo 2024. Per due anni il dirigente gallese ha ricoperto il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport.

Lee Congerton ringrazia la famiglia Percassi e quella Pagliuca per l’importante e gratificante opportunità professionale che ha arricchito il suo bagaglio di esperienza.

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC esprimono a loro volta gratitudine a Lee Congerton per la professionalità e la dedizione messe a disposizione del Club, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Dortmund, idea Nagelsmann per la panchina: le ultime

Juve Hermoso, il piano Giuntoli e la concorrenza dalla Spagna