Contro il Napoli è stata riscontrata una grande prestazione da parte dell’esterno Maehle: che ha ripreso finalmente continuità

Se Maehle è in forma l’Atalanta ha risolto il 90% dei suoi problemi sulla fascia. Dalla prestazione opaca di Udine è passato un mese, ma l’esterno danese è in un momento di forma tanto esaltante quanto promettente per ciò che si è riscontrato in campo.

Con i partenopei è stato il migliore in campo insieme a Lookman per quello che è riuscito a portare sulla fascia: corsa, inserimenti, cross e soprattutto essere il motore della costruzione atalantina sulla sinistra, dimostrando ottima intesa con gli attaccanti.

Il suo potenziale non sorprende, bensì quella continuità che contro Sassuolo, Lazio, Empoli e Napoli è riuscito a tirare fuori: ciò che lui, l’Atalanta e Gasperini avevano fondamentalmente bisogno. Due match, poi il Mondiale in Qatar e infine il mercato che emetter la sua sentenza definitiva.

L’articolo Maehle, la continuità ritrovata sulla fascia sinistra (fondamentale per l’Atalanta) proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


Gli auguri del Milan a Mark Hateley – FOTO

Monza, Sensi sarà operato: ecco le sue condizioni