Louis Van Gaal e il suo nuovo Manchester United a valanga Louis contro i Los Angeles Galaxy. Al Rose Bowl Stadium di Pasadena i Red Devils, guidati dall’ex tecnico dell’Olanda, travolgono in amichevole la formazione statunitense con un risultato inequivocabile. La prima rete è stata realizzata da Danny Welbeck al 13′, il raddoppio è arrivato con Wayne Rooney al 41′ su rigore, tre minuti più tardi è ancora il nazionale inglese ad andare a segno. Nella ripresa sono arrivati i gol di Reece James al 62′ e all’84’ e la doppietta di Ashley Young all’88’ e al 90′.

Il Nord America è il teatro di molte amichevoli di lusso in questi giorni, in attesa del Milan e dell’Inter (ieri la Roma ha battuto il Liverpool con una gol di Borriello). A Toronto il Tottenham ha sconfitto il club locale 3-2 con una doppietta di Lamela. A Dallas, invece, l’Aston Villa ha superato la formazione di casa con il punteggio di 2-0. Bene anche il Manchester City che batte lo Sporting Kansas City per 4-1, mentre il Monaco ha superato 4-2 il Nacional di Medellin.

Inizia con una sconfitta l’avventura di Cesare Prandelli sulla panchina del Galatasaray. L’ex c.t. della Nazionale italiana e appena arrivato e, ovviamente, non è ancora riuscito a dare un’impronta ai giallorossi di Istanbul. Nell’amichevole di Vienna contro il Rapid, il Galatasaray ha preso 3-1 contro i padroni di casa. Era uno dei primi test estivi. La squadra turca è passata in vantaggio al 26′ con Chedjou, pari del Rapid 2′ dopo con Wydra. Nella ripresa, le reti di Behrendt al 52′ e Alar al 90′ fissano il risultato sul 3-1.

Geniş Özet” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-C2jq1BoGh0″]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 24 luglio 2014

Rassegna stampa 25 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport