Notizie

Marchetti: “Il Milan ha Tatarusanu e Mirante in scadenza”

Rafael LeaoRafael Leao

Sono queste le parole di Luca Marchetti, il giornalista ed esperto di mercato che parlando su TMW Radio rivela il mercato del Milan.

Ecco le parole a TMW Radio di Luca Marchetti, l’esperto di mercato parla del Milan per il mercato: “Il Milan ha Tatarusanu e Mirante in scadenza, per questo ha già messo le mani su Sportiello per giugno come vice-Maignan. Il problema però è che il francese non recupera dall’infortunio, non è una ricaduta ma continua a non essere disponibile. Se il Milan dovesse decidere di tornare sul mercato la priorità è chiaramente Sportiello e anticipare di sei mesi l’arrivo previsto per giugno“.

Mentre a Sky Sport 24, il giornalista aggiunge su Leao: “Non viene mai messa in dubbio la volontà del Milan di fare il massimo possibile per trattenere il giocatore. Con il Covid e la concorrenza è cambiata la filosofia con cui i giocatori approcciano ai rinnovi. Il nodo di Leao non è soltanto economico ma della multa per lo Sporting. Leao ha fatto un bel Mondiale e ha fatto vedere le sue qualità essendo decisivo quando è stato utilizzato. Il Milan sa benissimo quali sono le sue necessità, questo non significa però che la concorrenza non sia spietata“.

Change privacy settings
×