Ecco cosa dice Luca Marchetti, il giornalista a Sky Sport parla così della situazione dell’Inter con il fatto di Skriniar.

Sono queste le parole di Luca Marchetti a Sky Sport, ecco cosa dice il giornalista sull’Inter e i fatti di Skriniar: “È facile col senno di poi chiedere come mai non siamo stati accettati i 50 milioni dal Paris Saint-Germain a giugno, bisogna invece ricollocarsi a 6-7 mesi fa quando il difensore diceva sia alla stampa che ai tifosi che avrebbe rinnovato e che per altro l’Inter aveva fatto una proposta anche alta.

Conclude così: “Il Milan ad esempio ha offerto 6,5 milioni a Leao, l’Inter 6 a Skriniar. Sono cifre da attaccante top, al livello delle cifre che l’Inter offre ai suoi migliori giocatori. I problemi del PSG con il Fair Play Finanziario. È chiaro che a 10 milioni l’Inter Skriniar non lo vende. Se lo voglio adesso e sono il PSG lo prendo subito, non butto lì i bonus. L’Inter dal canto suo è in corsa su tutti i fronti e per questo ha valutato che fosse giusto tenerlo fino alla fine.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 02-02-2023


Moviola Juventus-Lazio: l’episodio chiave del match

Pagelle Juventus-Lazio: diga Locatelli, Maximiano a farfalle VOTI