Marelli

Luca Marelli ha detto la sua sull’operato dell’arbitro Ayroldi nel match della 27^ giornata di Serie A tra Inter e Genoa

Ospite a DAZN, Luca Marelli si esprime con durezza su Ayroldi, arbitro designato per Inter Genoa, e sulla gestione sbagliata della partita.

RIGORE – «Partita negativa di Ayroldi. L’episodio di cui si discuterà è il calcio di rigore. Frendrup interviene sul pallone, poi c’è uno scontro di gioco. I due giocatori si sono scontrati per la dinamica, non c’era modo di evitare questo contatto. Viene richiamato dal Var e non so per quale motivo decide di confermare la sua scelta»

AMMONIZIONE A LAUTARO – «La gestione della partita è negativa. E’ inesistente l’ammonizione, il contatto c’è stato ma Lautaro si rialza subito. Non è simulazione»

L’articolo Marelli boccia Ayroldi: «Inter Genoa partita negativa. Ammonizione a Lautaro? Inesistente» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-03-2024


Gilardino a Dazn: «Abbiamo messo in difficoltà l’Inter, dispiace per gli episodi»

Gilardino a Sky: «C’è rammarico, credo che debba esserci comunicazione tra arbitro e VAR, altrimenti se ne poteva fare a meno»