Mario Balotelli sorride, e pure tanto. Dopo il disastro Mondiale dell’Italia, la cui responsabilità è stata attribuita da molti (con la complicità di Buffon e De Rossi), ingiustamente, soprattutto all’attaccante del Milan, Balo se la spassa in spiaggia a Miami. Al suo fianco l’ormai inseparabile Fanny Neguesha, sua futura moglie.

Negli scatti che vi proponiamo nella gallery in basso il centravanti bresciano viene immortalato mentre gioca e ride con la fidanzata fuori e dentro l’acqua marina. La modella belga appare in ottima forma fisica e in particolare con un lato B piuttosto tonico, messo in evidenza ancor di più dal perizoma fucsia. Ineccepibile anche il corpo scolpito dello sportivo, Con costume ‘miliare’ a pantaloncino.

A destare l’attenzione dei media sportivi di tutto il mondo sono anche le foto nelle quali SuperMario fuma una sigaretta affacciato sul balcone dell’hotel in cui soggiorna. Il binomio calciatore-nicotina non deve sorprendere, sebbene non sia stata particolarmente furbo da parte di Balotelli farsi beccare in tale circostanza, che darà la possibilità ai detrattori di criticarlo con un argomento (debolissimo) in più.

Mentre il calciomercato entra nel vivo con le conseguenti voci sul futuro professionale di Balotelli, che il Milan sembrerebbe voler cedere ma soltanto ad una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro, il calciatore, con cresta bionda, si rilassa così. Il ritorno in campo in realtà non è poi così lontano. Avendo partecipato al Mondiale in Brasile, Mario potrà godere di alcuni giorni di ferie extra, ma poi dovrà tornare a lavorare, tentando (l’ennesimo) riscatto, prima personale e poi di club.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

foto sexy wags Gossip Mario Balotelli notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 07-07-2014


Clamoroso Chievo Verona: si è dimesso il ds Giovanni Sartori

Calcioscommesse, Europa League: così avrebbero già truccato i preliminari