
McKennie perde la tesa: rissa, rosso, maglia stracciata e bacio allo stemma USA. Incredibile quanto accaduto durante il match col Messico
La semifinale di Concacaf Nations League tra Stati Uniti e Messico si è conclusa con la vittoria degli americani ma soprattutto con una autentica rissa che ridotto entrambe le squadre in nove uomini: protagonista assoluto lo juventino Weston McKennie.
César Montes kicks out at Folarin Balogun and gets a red card. Things escalate and Weston McKennie is sent off too.
10 vs. 10 for the remainder of the match. pic.twitter.com/zkZe8nKDUe
— CBS Sports Golazo
(@CBSSportsGolazo) June 16, 2023
Un bruttissimo fallo del difensore messicano Montes sul giovane trequartista Folarin Balogum ha dato il via alla torcida L’ex bianconero si è scagliato contro gli avversari nella baraonda generale si è ritrovato con la maglia letteralmente strappata. Il match si è fermato per circa 5 minuti, McKennie, esaltato dal pubblico di casa, ha iniziato prima a irridere gli mostrando con le mani il numero due, come i gol segnati, poi a baciare platealmente il proprio stemma. Per lui è stato rosso diretto, il risultato finale 3-0 in favore degli USA.
The post McKennie perde la testa: rissa, rosso, maglia stracciata, sfottò e bacio – VIDEO appeared first on Juventus News 24.