L’attaccante Dries Mertens ufficializza di fatto il suo addio al Napoli con un lungo video-messaggio sui suoi account social.

Dries Mertens saluta il Napoli con un lungo messaggio in cui conferma che il suo legame con città e tifosi restare per sempre. “Cari napoletani, concittadini miei. Sapevo che questo giorno, alla fine, sarebbe arrivato, ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me salutare questa città che mi ha adottato, amato, sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi”.

Stadio Maradona Napoli
Stadio Maradona Napoli

I record e le vittorie saranno nei libri, ma le persone e la città rimangono sempre nel mio cuore. Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli e, quando andrà in giro per il mondo, sarà sempre un napoletano. Io non sono nato qua come lui, ma per nove anni Napoli è stata la terra mia e sappiamo tutti che la città è diventata parte del mio sangue. Per questo, ho deciso di tenere la mia casa sul golfo, così posso ritornare il più possibile. Alla società, a tutti i miei colleghi, allenatori, ai tifosi, agli amici e a ogni napoletano, posso solo dire una parola: grazie! La mia partenza non è andata come avrei voluto io, ma per me non è un addio: è solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti!“. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Spalletti difende Meret ma attende un nuovo portiere

Koulibaly risponde al suo ex presidente chiedendo rispetto per le nazionali africane