I rossoneri di Pioli sfidano i felsinei di Mihajlovic nell’anticipo della 3ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Bologna

Il Milan di Stefano Pioli sfida in casa il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic nell’anticipo della 3ª giornata della Serie A 2022/2023. I rossoneri sono settimi in classifica con 4 punti, rossoblù al 13° posto a quota 1. Milan-Bologna: la partita si giocherà sabato 27 agosto 2022, nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Milan-Bologna sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q. La telecronaca di Milan-Bologna su DAZN è affidata ad Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Marco Parolo.

La partita Milan-Bologna sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Milan-Bologna su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Il pre e post partita sarà curato nel programma “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Paolo Condò e Veronica Baldaccini.

Segui Milan-Bologna su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 27 agosto 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo

L’articolo Milan-Bologna in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 27-08-2022


Skorupski a Dazn: «Troppi gialli da ragazzini»

Bennacer a Sky: «Cerchiamo di fare il meglio ogni partita»