Ecco sui social network cosa dice Calabria, il terzino destro del Milan saluta l’anno su Instagram, ecco cosa dice.

Sono queste le parole di Davide Calabria, il terzino destro del Milan parla così su Instagram per salutare il 2022: “Si conclude questo 2022, l’anno che, sportivamente parlando, mi ha regalato più emozioni di sempre. I primi sei mesi sono stati quelli della cavalcata scudetto, lottando punto su punto per raggiungere l’obbiettivo che prima da tifoso del Milan e poi da giocatore ho sempre sognato, lo scudetto.
Un anno con un gruppo bellissimo di colleghi e amici, una stagione con uno spogliatoio meraviglioso.
Durante l’estate anche grazie al tempo trascorso con la mia famiglia e i miei amici di sempre, ho avuto modo di ricaricare le energie.

Conclude così: “In questa stagione la nostra volontà è quella di continuare nel percorso intrapreso sia in Italia che in Europa e nonostante le nostre avversarie siano sempre più agguerrite, noi faremo di tutto per portare in alto il nome del Milan. Quindi un grazie alla mia famiglia, i miei amici e a voi tifosi per essermi ed esserci sempre vicino, ve ne sono grato. Auguro a tutti un 2023 pieno di soddisfazioni oltre ogni colore e fede, un anno in cui tutti possano vivere sereni e condividendo amore. Davide“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 31-12-2022


Inter, tra rinnovi, obiettivi e cessioni: gennaio ‘caldo’ per i nerazzurri

Moratti: “L’Inter deve sfruttare il fatto”