Il terzino destro del Milan, Alessandro Florenzi parla in una intervista ai microfoni di Sky Sport, queste le parole.

Queste le parole di Alessandro Florenzi a Sky Sport, così il terzino destro del Milan: “E’ stata un’estate tranquilla tra vacanza e lavoro. Sono felice di essere stato riscattato dal Milan. Ho lasciato con rammarico la Roma, ma ho subito voltato pagina. Voglio scrivere nuove pagine importanti nel mio futuro.

Aggiunge: “In campionato vogliamo ripeterci e conquistare la seconda stella, è il nostro grande obiettivo. Non sarà facile, ma è il nostro obiettivo. In Champions dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, in tanti non avevano esperienza in questa competizione, ma le partite dell’anno scorso ci hanno insegnato tanto. Dobbiamo cercare di fare meglio in Champions.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Sull’addio alla Roma: “Sono cambiato tanto perché quando ho lasciato Roma per altre città non era per volontà mia. Però devo dire una cosa: in questi anni ho visto tanti paesi e città. Mi sono acculturato tanto. Ho vissuto cose che non pensavo di vivere. All’inizio della mia carriera era quello di fare tutta la carriera nella Roma, questo non è stato possibile, ma ho avuto la possibilità di crescere a livello di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Inter, Bastoni: “abbiamo vinto lo scudetto due anni fa”

Cataldi: “Sarri è un grande allenatore ma all’inizio è stata dura, vogliamo la Champions”