Questo il report dell’allenamento del 22 gennaio 2023 del Milan, ecco cosa hanno fatto i giocatori secondo il report ufficiale.

Ecco il report dell’allenamento del Milan, cosa dice il report ufficiale del sito rossonero di acmilan.com: “Domenica di lavoro a Milanello per i rossoneri, ritrovatisi questa mattina per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan impegnato a Roma contro la Lazio il prossimo martedì 24 gennaio alle ore 20.45.

Conclude così: “Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo centrale dove il gruppo ha iniziato il lavoro con un torello disputato nel cerchio di centrocampo. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche e sul possesso seguite da una serie di sfide due contro due eseguite alla massima intensità; ulteriori esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni hanno chiuso la sessione odierna di allenamento. Il programma di lunedì prevede la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 11.15, allenamento nel pomeriggio e partenza per Roma al termine della sessione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 22-01-2023


Tiago Djalo: “Leao? uno dei più grandi talenti che abbia incontrato”

Juventus, Calvo cambia ruolo: è il nuovo Chief Football Officer