Milan, Maldini parla a MilanTv dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio. Queste le parole del direttore dell’area tecnica.

Queste le parole di Paolo Maldini a Milan Tv dopo la vittoria contro la Lazio, che da speranze scudetto: “Io credo che quando ci sono stagioni di questo genere l’obiettivo è quello di cercare di fare il meglio possibile. Quindi, avendo questa grande possibilità, noi dobbiamo puntare molto più in alto. Magari qualcuno, mi ricordo, all’inizio dell’anno non ci dava neanche tra le prime quattro, ma questa è una cosa che noi dobbiamo usare come stimolo e abbiamo usato come stimolo. I numeri parlano chiaro.”

Aggiunge: “Sappiamo che per essere qua, per essere tra le prime due squadre degli ultimi due anni in quanto a punti fatti dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Credo sia la nostra caratteristica migliore“.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Il dirigente dell’area tecnica del Milan ed ex capitano commenta: “Se siamo qua lo dobbiamo al fatto che ci abbiamo sempre creduto, anche quando magari non comunicavamo in questa direzione, ma all’interno del nostro gruppo ci abbiamo sempre pensato.”

Conclude con queste parole: “Ed è giusto così, perché non possiamo farlo passare come un obiettivo banale. Il Milan negli ultimi vent’anni ha vinto due scudetti. E stiamo parlando del Milan. Sarebbe un risultato incredibile, quando ti capita l’occasione ci devi provare fino in fondo. E poi, se le cose non dovessero andare bene, sai comunque di aver fatto il massimo“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Magnanelli: “Allegri? Non gli è mai piaciuta la preparazione atletica”

Roma, Abraham: “Tomori mi aveva avvisato del calore del pubblico”