Dopo il mondiale fallimentare dell’Italia, durante il quale è stato uno dei protagonisti mancati nonostante l’incoraggiante debutto con il gol segnato all’Inghilterra, Mario Balotelli non ha fatto praticamente nulla per tentare di venire incontro ai tanti detrattori.

Dopo il flop dei campionati mondiali brasiliani, infatti, Balotelli, in ordine di tempo, ha sfoggiato una nuova cresta biondo platino, si è sfogato con un lungo messaggio su Instagram e si è fatto paparazzare per l’ennesima volta con una bella sigaretta in bocca.

Mentre in Italia, Filippo Inzaghi, durante la sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore del Milan, parlava di ritorno ai valori e di ripristino di regole ferree, dall’altra parte del mondo, il numero 45 rossonero si faceva fotografare con un bel fucile in mano, salvo poi cancellare la suddetta immagine su Instagram grazie al saggio di suggerimento di qualcuno.

In breve, non stiamo parlando di nulla di nuovo se non delle solite “balotellate” evitabili.

Oggi, però, Mario Balotelli ha deciso di fare quel passo in avanti di cui stavamo proprio parlando. L’attaccante azzurro è attualmente in vacanza negli Stati Uniti con la sua fidanzata, la bellissima modella Fanny Neguesha.

Balotelli, però, nonostante in questo periodo abbia il pieno diritto di starsene in totale relax (che sia meritato o no, è un discorso che non vogliamo affrontare), ha deciso di mantenere il più possibile la propria forma fisica, seguendo uno specifico programma d’allenamento pensato per lui da Filippo Inzaghi, in attesa del rientro in Italia.

In una serie di foto pubblicate sempre su Instagram, Mario Balotelli si è lasciato immortalare durante i suoi allenamenti sul tapis roulant, alla sbarra e ai cavi. A riguardo, è stato pubblicato anche un video.

In passato, però, già parecchie volte Mario Balotelli ci ha illuso, dandoci l’impressione di aver imboccato finalmente la retta via, salvo poi smentendosi subito dopo con la successiva “balotellata”.

Toccherà ad Inzaghi, stavolta, tentare la mission impossible.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qiFz4nrj2-/embed/” frameborder=”0″]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Mondiali 2014, Rodriguez Moreno: l’arbitro di Italia – Uruguay si ritira

Calciomercato: salta Scuffet all’Atletico Madrid, non vogliono mamma e papà