Sono queste le parole di Stefano Pioli (Milan) nell’intervista I re del calcio che andrà in onda il prossimo 29 dicembre.

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli parla così nel corso dell’intervista I re del calcio che sarà in onda su Italia Uno il prossimo 29 dicembre. Sulle possibilità dello scudetto: “È chiaro che siamo arrivati a questa prestigiosa vittoria in anticipo rispetto ai tempi perché la volontà del club era quella di investire su giocatori soprattutto giovani, quindi magari ci aspettavamo di arrivare a vincere un po’ più tardi, invece noi siamo riusciti quasi subito quindi è chiaro che per me e per noi il 2022 è stato un anno veramente importante e pieno di soddisfazioni.

Conclude così: “Bisogna pensare che si può ancora vincere il campionato, questo nel modo più assoluto. Poi è evidente che se il Napoli continua così può fare 100 punti e allora bisogna fargli i complimenti, ma noi dobbiamo pensare a fare tanti punti. L’anno scorso ne sono serviti 86, forse quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tanti ma dobbiamo cominciare a pedalare forte e dobbiamo sicuramente crederci.”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 27-12-2022


Torino, si continua a lavorare al ritorno di Praet: le ultime

Serie B, ascolti record per il Boxing Day tra Genoa e Bari