Sono queste le parole del tecnico del Milan, Stefano Pioli che in conferenza stampa parla alla vigilia del match contro l’Atalanta.

Ecco le parole di Stefano Pioli, l’allenatore del Milan discute in conferenza stampa in vista dell’Atalanta: “Dobbiamo essere più concreti, nelle tre gare precedenti non abbiamo chiuse le gare. Serve più determinazione, capiteranno occasioni anche domani e dovremo essere qualitativi. Il momento difficile non c’è più a prescindere da domani. Poi la gara di domani è uno scontro diretto, vincere ti dà fiducia. Non abbiamo mai vinto 4 gare di seguito quest’anno, è un piccolo-grande obiettivo. L’Atalanta dipenderà molto dai due trequartisti che schiererà Gasperini. Sono un pò più veloci ma le posizioni sono quelle. Non ci dobbiamo abbassare come all’andata nell’occasione del gol ma con questo modulo e i tre difensori non accadrà.

Conclude così: “Si può tornare anche al modulo a 4, avremmo comunque tre giocatori offensivi. Si può tutto, ma continuo a dire che non è il sistema di gioco che ci fa vincere le partite ma la nostra interpretazione delle stesse.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 25-02-2023


Nicolodi: “Dipende che Juventus sarà tra due settimane”

Milan, Pioli: “De Ketelaere? può giocare benissimo centro destra”