Milan, Pioli: “Domani in campo i migliori. Giocano Maignan e Giroud”

La Coppa Italia è un obiettivo dichiarato del Milan e per questo scenderanno in campo i calciatori migliori. Niente turn-over per Stefano Pioli.

Il Milan affronta domani sera il Genoa con un unico obiettivo: la vittoria. Per farlo servono i calciatori migliori, come ammesso dallo stesso Pioli in conferenza stampa. “Il primo obiettivo è vincere domani. Il Genoa sta vivendo un momento delicato, quindi mi aspetto una squadra molto determinata. Dovremo essere pronti e preparati per fare una grande partita”. Sull’impiego di Giroud: “Ibra non ci sarà, è un peccato perché ci viene a mancare un ricambio importante durante la partita. Giroud sta bene, è vicino alla sua condizione ottimale. Sarà lui a guidare il nostro attacco domani”.

Risultati Serie A 20 dicembre 2020 - Classifica aggiornata

Ci sarà Maignan? “Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. Tatarusanu è stato fermo una settimana, non so se sarà a disposizione per domani”. C’è grande attesa per il ritorno di Rebic. “Tutti coloro che sono reduci da infortunio hanno bisogno di allenarsi ma anche di giocare per mettere minuti nelle gambe”. Il Milan crede in un trionfo nella Coppa nazionale? “Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita, non guardiamo troppo avanti. La squadra si è preparata bene, è uscita bene dalla partita di Venezia. Non siamo ancora in tanti ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene”. Prudenza (almeno a parole) in campionato e in Coppa.

Ultime notizie su Milan

Tutto su Milan →