Sono queste le parole dell’allenatore del Milan, Stefano Pioli, in conferenza stampa parla così in vista della sfida di Lecce.

Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico Stefano Pioli, l’allenatore del Milan parla così: “Il gruppo è forte quando è al completo. Giocatori come Zlatan, come Simon, come Florenzi non sono forti solo tecnicamente ma anche come carisma e leadership. Origi e Kjaer sono recuperati per domani, Rebic no ma partirà lo stesso con noi perchè potrebbe essere a disposizione per la Supercoppa. Gli altri spero di averli a disposizione presto. Ritiro? Nasce da una mia esigenza, quando c’è qualcosa che non va faccio fatica ad aspettare il giorno dopo. Ho voluto parlare subito con i miei giocatori per spiegare cosa abbiamo sbagliato e perchè serviva riposare al meglio essendo andati ai supplementari.

Conclude così: “Non devo essere d’accordo con quello che dicono fuori. La mia valutazione è un’altra. Contro la Roma vincevamo meritatamente fino a 5 minuti dalla fine dopo un’ottima prestazione. Col Torino eravamo in controllo e non siamo riusciti a portarla a casa. Attenzione, determinazione e qualità, dobbiamo migliorare queste cose. Noi abbiamo perso o non vinto partite per dettagli. Non è questione di seconde linee.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 13-01-2023


Napoli-Juve LIVE: pochissimi minuti al fischio d’inizio

Acri: “Milan non è un club che si fa mettere l’anello al naso”