Notizie Serie A

Milan, Pioli: «Oggi il gap contro l’Inter c’è stato, preso gol in momenti chiave»

Pioli

Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo la sconfitta dei rossoneri per 5-1 nel derby della Madonnina

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Milan nel derby. Di seguito le sue parole.

PECCATO ORIGINALE – «Aver preso i gol nei momenti in cui sembrava potessimo rimettere in piedi le cose. Il secondo gol è brutto per come lo abbiamo preso. Sulle ripartenze siamo stati disattenti. Anche quando abbiamo accorciamo meritatamente, dopo il 3-1 ci ha tagliato le gambe. Dispiace perdere il derby, ma eravamo in partita fino al 3-1. Si può fare meglio, l’Inter è stata più scaltra, più furba di noi».

E’ QUESTO IL GAP CON L’INTER«C’è stato oggi questo gap. Noi possiamo fare meglio, cercheremo di fare meglio per capire le situazioni in cui non siamo stati efficaci ma dobbiamo continuare. È normale avere queste difficoltà dopo aver cambiato tanto. Mi tengo 70′, gli ultimi 15′ sono da cancellare».

SUBITO LA CHAMPIONS«Nessuno strascico, alleno una squadra matura. Analizzeremo le cose sbagliate per fare meglio martedì».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

Change privacy settings
×