Il centrocampista del Milan, Tommaso Pobega, parla a MilanTV il giorno dopo la sconfitta in amichevole contro l’Arsenal.

Ecco cosa dice Tommaso Pobega, il centrocampista del Milan, analizza a MilanTV questi primi giorni di ritiro a Dubai: “È stato bello tornare a giocare, essere andati sul campo che mancava da un po’. Una partita in cui serviva riprendere condizione e ritmo. Non siamo al 100% ma secondo me abbiamo avuto dei segnali positivi sia a livello fisico, di interpretazione e tattico. Il mister qualche giorno fa a Milanello mi ha chiesto se fossi disponibile a giocare terzino e io ovviamente ho acconsentito. Ci sono alcune dinamiche e movimenti che non sono rodati però è una posizione che se serve ci metto il massimo e cerco di interpretarla al meglio.

Conclude così su Theo Hernandez e Giroud: “Sicuramente abbiamo seguito Theo e Giroud al Mondiale e gli abbiamo augurato, come agli altri, il meglio possibile e di arrivare in fondo. Oggi si giocherà una gran bella partita (Francia-Marocco, ndr) ma sono sicuro che riusciranno a fare le stesse prestazioni che hanno fatto nelle partite scorse. Speriamo che tornino a casa con la coppa contenti e che siano pronti a ripartire con noi il più forte possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 14-12-2022


Notte da sogno per Theo Hernandez, raggiunto un altro record

Daino: “Il Milan dovrà riprendere il cammino”