
Milanello
Ecco le parole di Ignazio Abate tecnico della primavera del Milan che ha parlato a MilanNews24.com della prestazione della squadra.
Queste le parole del tecnico del Milan Primavera, Ignazio Abate che racconta la sconfitta subita contro il Frosinone, così le parole a MilanNews24.com: “Buonissimo primo tempo. Siam partiti forte, a parte il gol subito sulla disattenzione su palla inattiva. Cercavamo di far girare la palla e avevamo la giusta aggressività. Poi nel secondo tempo ci siamo fatti cinque gol da soli. Dobbiamo migliorare, questo è un segnale che ci deve far riflettere perché siamo molto leggeri dal punto di vista mentale..“
Aggiunge l’allenatore: “Ci vuole ben altro per portare a casa la vittoria, le vittorie. Dobbiamo essere sicuramente più cattivi: siamo troppo leggeri quando difendiamo e non marchiamo a stretto contatto. Dobbiamo da lavorare.”

Conclude così il tecnico: “Ci lecchiamo le ferite. Per fare questo mestiere ci vuole carattere e bisogna guardare in faccia la realtà. Oggi il risultato dice che siamo stati inferiori al Frosinone. Abbassiamo la testa e lavoriamo, cercheremo di migliorare sui nostri errori.“