Ecco le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni, parla così durante la presentazione di un libro sui rossoneri fatto da Maurizio Lupi.

Sono queste le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni discute durante la presentazione del libro di Maurizio Lupi sui rossoneri. Ecco le parole riportate da calcioefinanza: “Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non lo facciamo a San Siro siamo anche disposti a farlo da soli. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce. Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio“.

Conclude così: “Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champsion League. Genereremo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 25-01-2023


Valencia, Gattuso: «Il momento è delicato, ma non del tutto negativo»

Repice: “ma in particolare del Milan”