Queste le parole di Theo Hernandez, che ha parlato ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del terzino sinistro del Milan.

Ecco le parole di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, così parla il rossonero a MilanTV post test: “Abbiamo fatto una partita veramente molto buona. Ci stiamo preparando per iniziare bene la stagione e abbiamo visto oggi che siamo pronti per la prossima settimana e per il 13.

Dopo l’amichevole contro il Marsiglia: “È bello giocare qua, l’ambiente è incredibile. Abbiamo fatto una bellissima partita e dobbiamo continuare così.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Sulla preparazione: “È vero che questa stagione mi sono preparato meglio dell’anno scorso, adesso dobbiamo continuare a lavorare. Tutto questo anche al lavoro fisico che abbiamo fatto in queste settimane e dobbiamo continuare cosi.” Conclude il forte esterno sinistro rossonero francese.

Giroud sempre a DAZN, parla così: “Ho fatto tanti gol per la squadra e per aiutarla a vincere uno scudetto che volevamo riportare qui. Adli ha già imparato l’italiano, ha preso lezioni di italiano. Origi deve impararlo ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Milan, Calabria: “Fascia da capitano? Sono qui da piccolino, è un sogno”

La lite Vagnati-Juric poteva avere effetti ben più gravi