L’ex attaccante dell’Inter, Diego Milito parla alla Gazzetta dello Sport del Mercato dell’Inter. Queste le parole dell’argentino.

Queste le parole dell’ex attaccante dei nerazzurri, Diego Milito parla alla Gazzetta dello Sport: “Su Lukaku ormai ci siamo, che colpo! Ha dimostrato di poter cambiare non solo l’Inter, ma tutta la A. Poi vediamo che succederà con Dybala: farebbe comodo a tutti. Se c’è una possibilità, allora va colta al volo. Sarebbe una risorsa in una squadra che è già completa.

Sede Inter
Sede Inter

L’ex difensore Riccardo Ferri al Corriere dello Sport parla dei nuovi acquisti nerazzurri: “Asllani e Bellanova sono profili importanti e di grande prospettiva che vanno ad assorbire l’uscita di giocatori come Vidal, Vecino, e che dovranno essere utili nel reggere tre competizioni diverse“.

Conclude così parlando di Mkhitaryan: “Il suo arrivo è importante perché è un calciatore di altissima qualità, mentre Onana è rientrato da un infortunio e deve ritrovare bene le misure e la fiducia, se la giocherà con Handanovic“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 26-06-2022


Costacurta: “Origi al Milan? giocatore meraviglioso”

Ex Inter, Julio Cesar: racconta un retroscena con Mourinho