
Sede Inter
L’ex attaccante dell’Inter, Diego Milito parla alla Gazzetta dello Sport del Mercato dell’Inter. Queste le parole dell’argentino.
Queste le parole dell’ex attaccante dei nerazzurri, Diego Milito parla alla Gazzetta dello Sport: “Su Lukaku ormai ci siamo, che colpo! Ha dimostrato di poter cambiare non solo l’Inter, ma tutta la A. Poi vediamo che succederà con Dybala: farebbe comodo a tutti. Se c’è una possibilità, allora va colta al volo. Sarebbe una risorsa in una squadra che è già completa.“

L’ex difensore Riccardo Ferri al Corriere dello Sport parla dei nuovi acquisti nerazzurri: “Asllani e Bellanova sono profili importanti e di grande prospettiva che vanno ad assorbire l’uscita di giocatori come Vidal, Vecino, e che dovranno essere utili nel reggere tre competizioni diverse“.
Conclude così parlando di Mkhitaryan: “Il suo arrivo è importante perché è un calciatore di altissima qualità, mentre Onana è rientrato da un infortunio e deve ritrovare bene le misure e la fiducia, se la giocherà con Handanovic“.