esultanza gol Henrikh Mkhitaryan

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan si prepara per la sua seconda stagione in nerazzurro.

Henrikh Mkhitaryan in un’intervista ad InterTv si è mostrato molto carico in vista della nuova stagione. “Sono molto felice di iniziare la mia seconda stagione, sono pronto, sto aspettando di giocare e raggiungere i nostri obiettivi. Il mio segreto? Sono i miei compagni che mi hanno sempre dato una mano”.

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan

Ho fatto sempre il massimo per aiutare la squadra a vincere le partite, sono qui per giocare, per scrivere una storia in questo Club e sono pronto a farlo anche questa stagione. Siamo pronti a lavorare, a dare tutto per prepararci bene e iniziare al meglio. Gli obiettivi? Mi interessano quelli di squadra, perché sono quelli che contano. Gli obiettivi non cambiano mai, noi siamo qui per lottare per lo Scudetto, vincere la Coppa e la Supercoppa e andare il più lontano possibile in Champions, quello che abbiamo fatto lo scorso anno e che speriamo di ripetere anche quest’anno”.

L’articolo Mkhitaryan: “Sono qui per giocare e per scrivere la storia di questo club, vogliamo lottare per lo Scudetto ma non solo” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2023


Il Milan ha fretta di chiudere per Musah: c’è fiducia

Bonucci, i tifosi della Juventus: «Non andare all’Inter»