Massimo Moratti

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti evidenzia come secondo lui non ci siano tante differenze tra nerazzurri e Manchester City.

Massimo Moratti ha anticipato i temi della finale di Champions League in un’intervista rilasciata a SportMediaset. “Il City sta giocando molto bene, ma anche l’Inter sta giocando molto bene. Non vedo questa differenza in questo momento, è una partita aperta, bellissima. Sensazioni? Devono essere positive. Com’è la notte prima di una finale? Il pensiero è di essere soddisfatti lo stesso, altrimenti ci si dispera nel caso le cose vadano male. E poi essere prudenti nei sentimenti“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

La forza dell’Inter? Certamente il centrocampo che è fantastico. Nel momento in cui la difesa si è aggiustata perfettamente, in attacco trova un Lautaro come l’han trovato e poi anche Lukaku, senza dimenticare Dzeko. L’Inter in questo momento è forte in tutti e tre i settori, ma il centrocampo è speciale. Inzaghi? Ha fatto ricredere anche me. Cosa non mi convinceva Le 11 sconfitte. Invece è bravo, ha fatto quello che doveva fare, è arrivato in finale di una coppa strepitosa, in finale di coppa Italia. Mourinho? Non l’ho sentito, sono felice per lui perché ha dimostrato ancora una volta la sua serietà. Euroderby vendicato? Decisamente, è stata una bella cosa”.

L’articolo Moratti: “Il centrocampo nerazzurro è fantastico, Inzaghi mi ha fatto ricredere” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2023


Milan-Sampdoria 3-1 LIVE: doppietta di Giroud, l’attaccante non sbaglia dal dischetto

Bundesliga: il Bayern Monaco cade con il Lipsia: sorpasso Borussia