Mourinho

Mourinho: «Non siamo in gita e vogliamo vincere contro tutti». Le parole del tecnico giallorosso

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa della sfida di Europa League tra Roma e Ludogorets. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

ROMA FAVORITA – «E’ difficile parlare di favoriti, delle volte esistono delle sorprese. Si potrebbe parlare di Roma e Betis nel girone, ma massimo rispetto per tutti perché il calcio europeo è diverso e con gap minori rispetto al passato. Arriviamo qui in forze con nessuna intenzione di risparmiare giocatori in vista del campionato. Rispettiamo il Ludogorets e vogliamo vincere».

LUDOGORETS – «Difficile prevederlo, dobbiamo essere pronti a tutto. Partecipano alle competizioni europee ogni anno, sono un gruppo equilibrato e ci aspettiamo delle difficoltà. Non siamo qui in gita, c’è spazio per errori perché siamo al girone, ma se si inizia al meglio è più facile. Non vogliamo retrocedere in Conference, vogliamo andare avanti. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco perché vogliamo vincere».

4 a 0 UDINESE – «Spero che domani si comincerà sullo 0-0 perché dopo pochi minuti eravamo già sotto di un gol. Quella con l’Udinese è un’eccezione, non la normalità. Anche per questo la mia reazione con i ragazzi è stata calma, la prestazione non era tale da giustificare un risultato così netto. Quella partita non è la normalità. Forse domani il Ludogorets vedrà quanto siamo arrabbiati e delusi”»

COME STA LA SQUADRA – «Non voglio parlarne. Siamo qui per giocare a calcio, chi non è qui è perché ha dei problemi».

TORNARE IN EUROPA DOPO LA VITTORIA IN CONFERENCE – «Siamo in questa competizione per due motivi diversi: abbiamo vinto la Conference e siamo arrivati sesti in Serie A. Ci sono due motivi per cui siamo qui e lo meritiamo. Vogliamo andare avanti senza mettere obiettivi, senza dire di voler arrivare in finale. L’obiettivo che mettiamo è qualificarsi agli ottavi. Prima, però, c’è una partita che si gioca domani».

L’articolo Mourinho: «Non siamo in gita e vogliamo vincere contro tutti» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Ex Milan – Primo goal in Champions League per Kessie: i dettagli

Monza in crisi: Galliani a pranzo con Stroppa e squadra