Aurelio De Laurentiis mette la parola fine alle voci sul possibile ritorno a Napoli di Ezequiel Lavezzi, da due stagioni al Paris Saint Germain. In un video pubblicato su Facebook da Marco Porpora, si ascoltano le parole pronunciate dal presidente azzurro in un dialogo con alcuni tifosi partenopei.
A proposito dell’attaccante argentino, recentemente considerato vicino anche all’Inter, il patron del Napoli ha detto:

È diventato ‘nu vecchiariello’, ragazzi…. le minestre riscaldate… Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?

Una dichiarazione certamente non elegantissima, anche se c’è da dire che il contesto in cui è stata rilasciata è decisamente rilassato e informale. De Laurentiis aveva appena fatto un autografo su una 500 d’epoca dedicata al Napoli.
Dunque, si allontana definitivamente El Pocho dal Napoli, considerato troppo vecchio (compirà tra pochi giorni 29 anni) per rientrare nei piani del club azzurro.

In vista del big match in programma stasera a San Siro contro l’Inter, l’imprenditore cinematografico su Twitter ha fatto sapere di aver incontrato la squadra e di averla trovata carica.

Nessun riferimento alla finale di Coppa Italia del 3 maggio, alla quale Benitez preferisce non pensare, almeno ufficialmente.
Secondo quanto ricostruito, De Laurentiis ai tifosi avrebbe anche aggiunto:

Voi volete vincere? Anche io voglio di più. Lo scudetto? Non si sa nemmeno se il Bayern Monaco, che ha 5 volte il nostro fatturato, riesce a vincere.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

aurelio de laurentiis Napoli notizie video

ultimo aggiornamento: 26-04-2014


Calciomercato Inter: Mazzarri vuole un esterno dell’Udinese

Calciomercato Udinese: Widmer, schiaffo all’Inter; Pereyra Juventus si può fare