
L’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha esaltato la qualità di Osimhen nel colpo di testa
Bruno Giordano, storico ex attaccante del Napoli, in una intervista a Il Mattino ha esaltato la qualità di Victor Osimhen nel colpo di testa.
COLPO DI TESTA – «Osimhen è un giocatore incredibile e non lo scopriamo adesso. Apre varchi, porta a spasso le difese e poi segna. Il pregio maggiore? Colpo di testa, in questo fondamentale è più forte anche di Cristiano Ronaldo».
KVARATSKHELIA – «Kvaratskhelia ha un modo di giocare spensierato: sembra che stia giocando sulla spiaggia. Gioca tranquillo. Ed è bello vedere che non sta pagando la responsabile e il peso di sostituire un giocatore importante come Insigne».
L’articolo Napoli, Giordano esalta Osimhen: «Di testa più forte di Cristiano Ronaldo» proviene da Calcio News 24.