I partenopei di Spalletti ospitano i salentini di Baroni nella 4ª giornata infrasettimanale di Serie A: dove vedere Napoli-Lecce

Il Napoli di Luciano Spalletti ospita il Lecce di Marco Baroni nella 4ª giornata infrasettimanale della Serie A 2022/2023. I partenopei sono quarti in classifica con 7 punti, salentini quindicesimi con un punto. Napoli-Lecce: la partita si giocherà mercoledì 31 agosto 2022 nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

La partita Napoli-Lecce sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Lecce sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita del Maradona sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Napoli-Lecce su DAZN è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini

Segui Napoli-Lecce solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Mercoledì 31 agosto
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in streaming: Guarda Napoli-Lecce solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova

L’articolo Napoli-Lecce in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 31-08-2022


Juventus-Spezia in tv e streaming: dove vederla

Milan, Theo Hernandez così sui social dopo il Sassuolo – FOTO