Mauro Meluso

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro il Barcellona

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro il Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Calzona Ha avuto un impatto molto positivo sulla squadra e lo si è visto in questi due allenamenti che ha fatto prima di questa gara. La squadra è stata subito reattiva, ha spiegato 3-4 concetti e non poteva fare di più, ma siamo fiduciosi sull’impatto iniziale anche perché quando c’è un cambio c’è sempre uno scatto psicologico, ma ha dato qualcosa anche dal punto di vista tecnico tattico e spero di vederlo già stasera. Invece che parlare del passato, preferiamo pensare al presente e al futuro. Qualche errore è stato commesso, ma non è ora il momento di pensarci. Il presidente ha avuto impegni istituzionali, come il pranzo UEFA, la giornata è andata via così e con i primi due allenamenti. Siamo abbastanza sereni perché quando si fa una cosa bisogna farla convintamente».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 21-02-2024


Napoli, Mazzocchi: «Ecco cosa ci ha chiesto Calzona»

Marotta: “L’autostima serve per intraprendere un percorso vincente, con Zhang si parla di continuità”