L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha esultato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei campani contro i Rangers

Le parole del Cholito dopo Napoli Rangers:

RECORD – “Solo due argentini hanno fatto 4 reti nelle prime 4 gare di Champions, sai chi sono? “Io e papà? Non lo sapevo, allora viene di famiglia. Non ci dimentichiamo che prima del Liverpool abbiamo una partita di campionato prima. Sono sicuro che in questi pochi giorni di recupero ci metteremo a posto per affrontare una partita come si deve perché abbiamo un campionato avanti”.

SPALLETTI – “Mi ha dato libertà di essere quello che sono io, di attaccare gli spazi. Jack è un bravissimo ragazzo e un grandissimo giocatore. Ti aiuta avere un giocatore come lui, è più bello. Sarò sempre a disposizione e aiutare sempre la squadra. Ogni minuto che mi darà il mister, aiuterò”.

ELIMINAZIONE ATLETICO –E’ un peccato, era bello vedere l’Atletico agli ottavi. L’importante che stiamo bene noi. Sarà contento anche lui per la partita che ho fatto”.

L’articolo Napoli, Simeone: «Spalletti mi ha dato libertà. Liverpool? Prima testa al campionato» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 26-10-2022


Champions League, Atletico Madrid eliminato: passa il Porto

Fenucci: «Situazione del calcio critica. Confido nel ministro Abodi»