Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha preso tempo sui rinnovi dei contratti definendo gli obiettivi della squadra.

Pavel Nedved a SportMediaset ha temporeggiato sui prolungamenti dei contratti ed elogiato Dusan Vlahovic. “Dopo Atalanta e Torino avrei pensato che lo scudetto è impossibile, adesso davanti hanno rallentato e ci siamo avvicinati. Diciamo che non siamo ancora in lotta, è difficile recuperare punti dopo la brutta partenza. Diciamo che è quasi impossibile, il nostro obiettivo è entrare in Champions League“.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Abbiamo avvisato per tempo i ragazzi che le discussioni sui rinnovi sono state congelate perché adesso ci sono tante partite importanti. I giocatori si sono comportati in modo responsabile hanno capito che il momento è delicato. Ne parleremo a tempo debito, tutti hanno un contratto, più o meno lungo. Vlahovic se continua così, con questa testa e questa determinazione, ha davanti una carriera splendida. Il futuro è suo, ha sorpreso anche me, può raggiungere il livello dei big europei. Consigli? Non ne ha bisogno, è un ragazzo silenzioso, umile e intelligente e comunque ci pensa il mister”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Italiano: “Perdiamo nel finale partite che non riusciamo a sbloccare, è già accaduto. Manca la ciliegina sula torta”

Allegri: “Gara bloccata, complimenti alla Fiorentina, vincere a Firenze non è facile ma per fortuna ci siamo riusciti”